Gara di solidarietà delle Guide Turistiche Abilitate

 

https://www.esperonews.it/2020030711562/categoria-g-z/provincia/solidarieta-ai-tempi-del-coronavirus-le-guide-turistiche-dell-associazione-gta-regalano-arancine-ai-turisti-bergamaschi-in-quarantena-allhotel-mercure.html

https://travelnostop.com/sicilia/cronaca/485013_485013

Onde evitare inutile e sterili strumentalizzazioni, pubblichiamo l’intervista dei colleghi Maria Grazia Sclafani e Giovanni Masaniello seguita alla consegna delle arancine all’#hotelmercurepalermo.
I colleghi hanno inoltre trovato il modo per raccontare davanti telecamere anche la difficile situazione economica che sta vivendo tutto il comparto turistico locale, rappresentato in primis da noi GUIDE TURISTICHE.
Noi le arancine le abbiamo fatto arrivare all’hotel Mercure con grande spirito di solidarietà. Abbiamo pensato che sarebbe stata una cosa gradita in un momento di sconforto. Non ci pentiamo del nostro gesto.
Non ci sono distinzioni di sigle quando si parla di danni economici perchè le cancellazioni sono arrivate a tutti e tutti ne stiamo soffrendo.
Ci auguriamo che le #arancine del #barmarocco possano cancellare ogni amarezza e che a colpi di arancine il virus possa stare lontano dalla Sicilia.

https://www.facebook.com/watch/?v=131357518311769

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *