Giangrasso Gianluca

AllItalianoEnglish

Giangrasso Gianluca

Guida Turistica
 

Ciao a tutti, il mio nome è Gianluca, cittadino d’Italia e figlio della splendida e solare Sicilia. Vivo tra Calatafimi e Salemi, tra le basse colline nord-occidentali e l’ampia valle del Belice, proprio al centro della provincia di Trapani.

Sono una persona precisa e appassionata del proprio lavoro, piena di interessi e motivata dal desiderio di imparare sempre cose nuove.

Ho trascorso i miei anni universitari a Palermo, proprio in questa splendida e complessa metropoli mi sono laureato in Antropologia culturale ed Etnologia, qualificato in Storia dell’Arte ed Architettura e in Geografia, dal 2007 mi occupo di turismo e beni culturali in Sicilia, studioso di Folklore e di tutto quanto è cultura in questa meravigliosa terra!
Sono una Guida turistica abilitata della Regione Siciliana, pronta a mostrare ogni angolo della Sicilia a gruppi grandi e piccoli di turisti ed appassionati di cultura locale in lingua italiana ed inglese.

Non c’è angolo di Sicilia che non possa rivelare delle meravigliose soprese e una storia plurimillenaria, posso farvi scoprire i segreti di qualsiasi museo, città o meta turistica dell’Isola.

Posso accompagnarvi lungo le mille strade della Sicilia, sono un driver professionale (NCC) con licenza e possiedo dei van a 9 posti e una berlina di lusso. Creeremo insieme il vostro itinerario per famiglie, amici e gruppi di turisti, fatevi sentire!

Vai al Profilo