Varga Ester

AllItaliano

Varga Ester

Guida Turistica
 

Qui in sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, ho studiato e conseguito la laurea in corso delle facoltà delle lettere operatore del culturale turismo presso l’ università degli studi di Palermo. Questa isola meravigliosa, con il suo stile di vita la sua lingua e l’amore per la famiglia, ha segnato la mia intera esistenza. 
L’ amichevole atmosfera dell’ospitalità siciliana, le sue antiche memorie, la sua forza vulcanica e mille altre avventure ci accompagneranno nel nostro viaggio per farci scoprire quanto sia veramente meravigliosa questa isola. 
Venite con me, avrò il piacere di guidarvi alla scoperta di ogni suo angolo e di farvi conoscere le tradizioni gli usi e i costumi di questa terra cosi ricca di siti ed esperienze. Impossibile non amare la sua storia, l’architettura, i paesaggi e le sue tradizioni culinarie. Da un semplice caffè a una rinfrescante granita o a una brioche con il gelato, ogni luogo ha la sua specialità gastronomica. 
Amo far conoscere la Sicilia ai miei ospiti e portarli con me in un viaggio indimenticabile ricco di storie e leggende.  
Venite con me esploriamo insieme la Sicilia sulla scia dei grandi personaggi che hanno creato la storia di questa isola stupenda!

Vai al Profilo